__CENNI STORICI
Fondata nel 1988, la ditta Sechi nasce come piccolo laboratorio artigianale grazie all'esperienza del titolare Salvatore Sechi maturata con sei anni di lavoro
presso un'azienda leader nell'installazione e manutenzioni
di impianti elettronici. L'azienda si inserisce subito in un settore che in Sardegna è poco sviluppato, quello dell'impiantistica elettronica ed in particolare dell'antintrusione.
La ditta ha una crescita costante nel tempo
e estende il suo campo d'intervento ad altre applicazioni dell'impiantistica elettronica centralizzata (es. sistemi di rilevazione gas e incendi e degli impianti elettrici civili in bassa tensione), senza però trascurare quelle relative all'impiantistica tradizionale.
Con gli anni il raggio d'azione dell'azienda si amplia notevolmente, promuovendo l'uso delle proprie lavorazioni sul mercato del Nord Sardegna.
I numerosi successi ottenuti nel settore dell'impiantistica elettronica con forniture ad alcune fra le maggiori realtà dell'industria e dell'impresa presenti nell'isola permettono continui investimenti nel potenziamento delle risorse aziendali e con essi nuovi orizzonti verso altri settori applicativi, oggi rappresentati oltre che dagli impianti antintrusione, anche dai sistemi di rivelazione gas, incendio ed evacuazione fumi, sistemi POS e reti informatiche (LAN), sia in ambito civile che industriale.
Dopo dieci anni di attività l'azienda Sechi inaugura la nuova sede centrale di Sassari in Via Luna e Sole. I nuovi locali attualmente includono gli uffici direzionali e amministrativi, le sale riunioni, i laboratori, i depositi del materiale, le aule di formazione e una sala convegni, oltre ad un centro stampa ed una sala grafica.
Nel 2002 l'azienda ottiene la certificazione ISO 9001 per la progettazione, installazione e supporto di impianti elettrici ed elettronici civili e industriali. |
|